In Pit Stop Car si occupiamo delle riparazioni dei veicoli coinvolti in sinistri stradali ad Olbia, ma siamo anche attenti a rispettare l’ambiente nel quale viviamo.


Per questo nelle nostre operazioni di lavaggio dei pezzi meccanici dei vostri veicoli utilizziamo ECO WASH

E’ una vasca lavapezzi elettronica che utilizza la tecnologia definita biorisanamento basata sulla proprietà metabolica di alcuni batteri in grado di convertire gli idrocarburi in sostanze naturali come anidride carbonica e acqua. In particolare, la combinazione di questa tipologia di batteri con alcuni enzimi naturali e uno specifico detergente sgrassante a base acquosa, porta a una rapida ed efficace pulizia dei componenti meccanici senza dover ricorrere a solventi aromatici/clorurati o a prodotti aggressivi e dannosi per la salute e per l’ambiente.
Ne consegue una notevole riduzione degli adempimenti per l’officina in materia di ambiente e sicurezza.

Il monitoraggio costante della temperatura di funzionamento consente ai microrganismi di svilupparsi e moltiplicarsi assicurando una continua efficacia del fluido di lavaggio, per una completa rimozione di oli, grassi e sporco ostinati.

Plastiche, gomme, guarnizioni, vernici, fibra di carbonio, alluminio e altre leghe vengono preservati dalla proprietà detergente del fluido.

Lo speciale pennello in dotazione eroga il liquido di lavaggio direttamente dalle setole consentendo una pulizia molto rapida delle parti interessate; il flusso è regolabile ed è a bassa pressione a protezione di parti sensibili.


Autocarrozzeria Pit Stop Car Di Russo Salvatore e C. 


Via Ruanda 23
07026 Olbia
Tel.        0789 28520
Email    a.pitstopcar@gmail.com

Orari
Dal lunedì al venerdì
08.30 – 12.30
14.30 – 18.30